Lettori

widget scorrevole

martedì 15 aprile 2014

MINI ALBUM "Friendship Around the World"


Buona sera ragazze..

mamma mia che impresa!

mio fratello mi chiese di realizzare per il compleanno di 

un suo amico (Felix) un album

che potesse contenere le foto dei vari luoghi un cui si sono 

trovati!

questo mini album l'ho realizzato tutto 

in nemmeno un giorno!!!

è stata un'impresa titanica ma  sono riuscita

a concluderlo e l'effetto finale (anche se poteva essere meglio)

mi piace!!!

Felix e Alberto (mio fratello) si sono conosciuti la prima volta 

in Francia a Vichi, poi Felix è venuto a Milano e poi Alberto è 

andato a casa sua in Germania,

da qui il titolo del mio mini "Friendship Around the World"

ovvero, amicizia intorno al mondo!

Per realizzare questo mini ho utilizzato la carta

"Etcetera" della Bo Bunny.



La copertina molto semplice ho solo utilizzato degli

sticker alfabeti diversi, l'unica chicca è 

la scritta <<around>> con il glossy accents.

tutti i bordi ed il dorso del mini sono stati ricoperti con 

il washi tape (che ho finito)!

la chiusura l'ho realizzata con un piccolo pomellino ed un elastico per capelli ;-P

Ora vi lascio alle foto e alla fine vi metterò il video del mini che

ho pubblicato sul mio canale! 

ciao ciao




















Nessun commento:

Posta un commento