Lettori

widget scorrevole

giovedì 17 aprile 2014

CARD WITH LOVE

Buongiornoooo, rieccomi con una card "amorosa".

mi piaceeee un sacco com'è venuta!

l'ho realizzata per una sfida su FB.

in pratica ho voluto raccontare un po' una storia, con l'angioletto cupido (versione femminuccia) che raccoglie i cuoricini dall'albero e poi li scaglia contro la coppietta!

Entrambi i  timbri fanno parte della The Greeting Farm, l'angioletto fa parte della collezione 

"Naughty or Nice"

invece la doppietta l'ho scaricata da internet.

Come la maggior parte dei timbri la colorazione è stata fatta con i copic.

i cuoricini sull'albero è una fustella della Penny Black, che in realtà crea un festone di cuoricini ed io li ho ritagliati.

L'albero è una fustella della Craft Us

La nuvoletta sempre una fustella della Memory Box

mentre il prato è della Cottage Cutz



Io mi sono divertita davvero moltissimo nel realizzarla e l'effetto finale mi piace tantissimo.

voi che ne pensate? vi piace?

alla prossima

ciaoooo





Nessun commento:

Posta un commento