Lettori

widget scorrevole

lunedì 14 aprile 2014

CARD ESTATE 2012

25.07.2012

Rieccomi con una simpatica card estiva


Simpatico timbro della Penny Black, collezione " Fun in the Sun"! Il timbro l'ho colorato con 

gli acquarellabili. Per un tocco di lucentezza ho aggiunto della colla glitterata! (gli Stickles)




Questo è l'esterno della card, decorata con tre fiori di carta tenuti insieme da un filo e 

bottone. Un nastrino in raso grigio e quattro perline; sistemate in ordine decrescente.


Nell'interno della card ho ripreso il timbro della P.B. ma per poterci scrivere sopra, ho prima 

timbrato su un foglio normale poi (la seconda timbrata) sul mio cartoncino fustellato con una 

Framelits; in modo che così io possa scrivere anche sopra il disegno. Infine ho creato una 

lieve ombreggiatura con la matita blu, come il tampone.

Questa è la mia card estiva spero vi piacca..

alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento