Lettori

widget scorrevole

martedì 15 aprile 2014

CARD COMPLEANNO


Buongiorno a tutti!! Sono tornata con una card di compleanno per la mamma del mio 

migliore amico. 

E' una card molto colorata e già primaverile anche se il mese era a febbraio!

Ma lei è una persona molto solare e questi colori le si addicevano molto.

Il timbro che ho utilizzato è 

Wendy's Birthday Cakes della Candi Bean Little Darlings

I capelli, il visino e la torta sono stati colorati con i copic mentre il vestito è stato realizzato 

stampando nuovamente il timbro su una carta fantasia 

e poi ritagliando solo l'indumento!!!

Le fustelle a forma di cerchio sono della Die-namics e mi piacciono moltissimo 

perché danno quell'effetto cucito. (Pierced Circle Stax)

anche il festone (ghirigoro) in alto è una fustella della Die-namics, si chiama " Looped border" 

se vi piace potrete trovarlo qui

La scritta It’s your special day fa sempre 

parte della solita collezione della Penny Black " Sweet Wishes". 



L'interno della card molto semplicemente ho ripreso tutti i colori e le fantasie della facciata.



Mi sono divertita molto a realizzarla soprattutto perché ci tenevo tanto a fare una bella figura  eheh

spero sia piaciuta anche a voi 

al prossimo post

XOXO




Nessun commento:

Posta un commento